palestre1

La sanificazione con l'ozono in ambienti come palestre e centri benessere è un servizio aggiuntivo che soddisfa le crescenti esigenze igieniche della clientela, aumenta il comfort e il ritorno d’immagine della struttura.

Anche nelle palestre e nei centri di benessere, dove ci rechiamo per curare la nostra linea e la nostra salute, ci sono alcuni ambienti come le docce, le saune e gli spogliatoi, dove funghi e agenti patogeni trovano il loro habitat ideale per proliferare.

 

La sanificazione di palestre, SPA e centri benessere con i generatori di ozono GPF 8008 e 4004 con tastiera LCD.

tastiera lcd generatori ozono

Professionali, in acciaio, costruiti in Italia, disponibili con o senza sensore, specifici per disinfettare, igienizzaresanificare e purificare l’aria e gli ambienti, eliminando contemporaneamente gli odori nelle palestre, spogliatoi, sale massaggi, docce, beauty-farm, centri estetici, solarium e SPA.

La serie dei generatori GPF 8008 e GPF 4004 sono un rivoluzionario metodo di sanificazione all'ozono per i vostri ambienti, che vengono purificate ad ogni trattamento, eliminando la carica batterica e ripristinando un ambiente incontaminato, pronto ad accogliere il nuovo cliente. E’ il sistema di sterilizzazione che utilizza i poteri unici dell’Ozono per sanificare gli ambienti in modo naturale, economico ed ecologico.

 

Sanificazione veloce e profonda. L'efficacia dell'ozono.

E’ ideale per le palestre, sale massaggi e centri di estetica perché in breve tempo, mediamente 15/20 minuti a stanza, penetra in profondità (materassi, cuscini, asciugamani) senza l’intervento di manodopera aggiuntiva e senza l’acquisto di specifici prodotti per la disinfezione o deodorazione.

Immediatamente dopo l’utilizzo del generatore l’ambiente è completamente sanificato, l’area e le superfici sono disinfettate e igienizzate, ed è sempre come essere il primo ospite nella stanza.

 

Anche gli odori vengono eliminati.

L’ozono, infatti, scomponendosi naturalmente in ossigeno puro, garantisce un ambiente sano e privo di odori, che non vengono coperti, ma sciolti chimicamente senza lasciare residui.

Utilizzato già in situazioni dove l’igiene è vitale, come nelle sale operatorie, negli ospedali e negli ambulatori medici.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la nostra Linea Ozono

 

Non solo ozono. Vi presentiamo il sanificante naturale che non necessita di risciacquo.

 

biofoodsan sanificante naturale per palestre

Bio FoodSan Sanificante è una soluzione acquosa concentrata di Sali alcalini acido acetico e acido lattico, studiata e provata per la sanificazione di: superfici di qualsiasi tipo, attrezzature fitness, manopole, ecc.

La sua attività antimicrobica aumenta considerevolmente diluendolo con acqua ozonizzata.

Bio FoodSan Sanificante elimina tutti i microrganismi dalle superfici, non lascia nessun residuo e non richiede risciacquo. Viene utilizzato principalmente nei programmi di pulizia secondo il sistema H.A.C.C.P.

Bio FoodSan Sanificante alle concentrazioni consigliate con acqua ozonizzata ha un’azione di alta sanificazione per qualsiasi tipo di ambiente, attrezzatura e filtro.

Bio FoodSan Sanificante è stato concepito per l’abbattimento della carica batterica ed elimina il Bio Film formatosi nelle superfici.

 

Leggi anche:

Ozonboy - l'acqua ozonizzata direttamente dal rubinetto 

 

Se possedete una piscina o un centro benessere vi offriamo gratuitamente un preventivo nella soluzione della sanificazione e disinfezione dell’acqua con ozono, il metodo più economico e naturale per ossigenare l’acqua.

Cliccate qui per maggiori informazioni

spa2   spa

Positive SSL